Giornale radio


Raiplay

AZZURRO WINTER
Storie di viaggi, incontri, scoperte

IN ONDA IL LUNEDI' DALLE 13.55 ALLE 14.15


PUNTATA DEL 5 NOVEMBRE


Un viaggio originale e spiritoso ma anche profondamente radicato nella storia triestina: è il racconto dell’attrice e drammaturga Sara Alzetta in “Suez-la porta di Trieste” spettacolo da lei ideato e interpretato insieme a Paolo Rumiz e Ariella Reggio. È un viaggio istintuale quello che invece l’ha portata, in tempi non sospetti, dalla Grecia a Londra e da Londra a New York. Viaggiare, a volte, è questione di coraggio, coraggio di ascoltare i propri desideri.


 

 

 

 



 

Un modo per viaggiare ascoltando, cavalcando le onde radio. Gente che parte e si racconta. Storie di viaggi che cambiano la vita, incontri, racconti, luoghi e avventure, aneddoti, scoperte. Si parte, salendo in treno, su un autobus, al volante, a piedi, attraversando un ponte per andare oltre confine, dentro sé stessi o per tornare. È certo che nulla sarà più come prima, perché è quando si decide di andare che le cose cominciano a cambiare...

In ogni puntata ai nostri ospiti verrà chiesto un brano musicale significativo per il viaggio narrato, che verrà proposto e commentato, e un libro da suggerire al pubblico a casa per accompagnare la vacanza o raggiungere mete vicine o lontane almeno con la mente.

  • DI E CON

    MARTINA CALLEGARIN

  • A CURA DI

    ASSUNTA CANNATA'

  • CONTATTI

    Tel.: +39 040 7784474
    assunta cannata@rai.it