Episodi
-
21-02-2015
Episodio 12 - Gli Immortali
Don Pietro è in stato catatonico e non regisce quando gli agenti di sicurezza gli comuicano che sua moglie è morta
-
21-02-2015
Episodio 11 - 100 modi per uccidere
Ciro pensa che Bruno, l'amico di Daniele, possa raccontare la verità e scoperchiare il tradimento in atto...
- Elenco completo
Episodi
Episodio 8 - La scheda bianca
L'Honduras ha trasformato Genny in un uomo superbo e violento
31-01-2015 22:50

L'Honduras ha trasformato Genny in un uomo superbo e violento.
GUARDA IL PROMO >>
Il giovane è intenzionato a dimostrare ai vecchi membri del clan che adesso è il nuovo boss e quindi convoca una riunione in un ristorante. Quando il summit è terminato, Genny uccide il cameriere, suo vecchio compagno di scuola, per una battuta infelice. Il giovane ottiene però scetticismo e disapprovazione.
Ciro vuole assumere un ruolo sempre più importante nella gestione del clan e cerca di accattivarsi Genny. Il giovane boss alla fine distrugge le ambizioni di Ciro comunicandogli che non c'è posto per lui al vertice del clan.
Genny litiga con la madre e le confessa di essere stato costretto a tagliare a pezzi un uomo con un machete perché si lamentava troppo. L'episodio, dal quale è stato stravolto, e lo ha reso un criminale violento con smanie di onnipotenza. Alla fine della discussione Imma si complimenta con il figlio per come è diventato.
Genny ha il comando del clan e inizia ad affermarsi attraverso il controllo della politica. La città di Giugliano è considerata molto strategica per gli affari del clan e Genny vuole a tutti i costi dominarla. Michele è un consigliere comunale di Giugliano dal carattere debole e manovrabile ed è anche amico di Genny. Attraverso una serie di brogli elettorali e minacce di morte, Michele diventa il nuovo sindaco di Giugliano estromettendo lo storico predecessore vicino a Don Pietro.
Ciro medita vendetta contro i Savastano e comincia a disseminare dubbi e incertezze tra i membri anziani del clan per metterli contro Genny.
Intanto Daniele, un giovane meccanico affascinato dal mondo perverso della camorra, viene irretito da Ciro a diventare un corriere della droga in cambio di denaro e merce costosa.