Episodi
-
21-02-2015
Episodio 12 - Gli Immortali
Don Pietro è in stato catatonico e non regisce quando gli agenti di sicurezza gli comuicano che sua moglie è morta
-
21-02-2015
Episodio 11 - 100 modi per uccidere
Ciro pensa che Bruno, l'amico di Daniele, possa raccontare la verità e scoperchiare il tradimento in atto...
- Elenco completo
Episodi
Episodio 10 - Ora facciamo i Conte
Genny non ha ancora capito che Ciro lo ha tradito e gli affida l'incarico di trovare l'assassino di Tonino Russo
07-02-2015 22:50

Genny non ha ancora capito che Ciro lo ha tradito e gli affida l'incarico di trovare l'assassino di Tonino Russo. Il giovane boss è preoccupato che gli accordi con Salvatore Conte siano compromessi.
Daniele è rintanato in un casale abbandonato dove un tempo lavorava il padre. Chiama insistentemente il fratello Massimo che continua a chiudere le telefonate. Solo dopo diverse ore Daniele riesce a confessare a Massimo quello che è successo.
Ciro non riesce a trovare Daniele e, temendo di essere scoperto, confida a Genny che l'assassino di Tonino Russo è probabilmente un membro del clan Savastano. Ciro decide di sacrificare Daniele per continuare il suo piano e si fa carico di consegnarlo a Genny.
Massimo agisce senza lucidità per salvare la vita del fratello e cerca di uccidere Salvatore Conte. Dopo una breve colluttazione, Massimo confessa a Conte che il fratello Daniele ha ucciso Tonino Russo perché è stato imbambolato e ingannato dai Savastano. Salvatore Conte rassicura Massimo affermando che il fratello non ha nulla da temere. Massimo richiama Daniele e gli comunica che il problema è stato risolto e di aspettare al casale fino all'arrivo di Salvatore Conte che gli fornirà un rifugio lontano dai Savastano.
Daniele esce dal nascondiglio all'arrivo di Salvatore Conte e confessa al boss che Ciro Di Marzio gli ha ordinato di uccidere Tonino Russo. Conte lo invita ad abbracciarlo per ottenere il perdono in una sorta di gesto misericordioso. Dopo alcuni secondi il boss estrae una pistola e uccide Daniele a bruciapelo e subito dopo tenta di uccidere anche Massimo che riesce a scappare con l'autovettura sebbene sia stato ferito gravemente.