[an error occurred while processing this directive][an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

NOTIZIE

La lettera dell'On. Marilena Samperi

in merito alla puntata del 9 Giugno

29-06-2011 11:47

La lettera dell'On. Marilena Samperi

Caro Santoro,

nel corso dell’ultima straordinaria puntata del suo programma, è purtroppo avvenuto uno spiacevole episodio che non coinvolge minimante Lei  o il programma,  ma che mi ha ferito profondamente sia come persona che come parlamentare.
Nel corso di Annozero Beppe Grillo ha elencato i parlamentari del Partito Democratico che sono risultati assenti al momento del voto che avrebbe deciso se accorpare i referendum con le elezioni amministrative. Tra questi Grillo ha inserito anche il mio nome. Io quel giorno ero effettivamente assente dal Parlamento,  non per diletto, ma perchè fisicamente impossibilitata a partecipare alla seduta. Avevo avuto un incidente ed ero finita in ospedale.  Si renderà conto che al danno dell’incidente ho dovuto sommare anche la beffa di passare davanti ad otto milioni di spettatori  per una parlamentare assenteista, per di più in occasione di un voto importantissimo. In allegato a questa mia troverà la lettera che ho inviato a Beppe Grillo che  purtroppo è rimasta senza alcun riscontro.
Ci tenevo a renderla edotta sull’effettiva verità dei fatti, con la certezza che la sua assoluta correttezza professionale la porterà a ristabilire la verità nell’ambito di un suo futuro Programma che mi auguro potrà al più presto proporre ai telespettatori e per il quale le auguro sin d’ora ogni successo.

Con stima

On. Marilena Samperi

Rai.it

Siti Rai online: 847