Un posto al sole

RaiFiction Logo

News

Vieni a trovarci!

Data: 20/09/2010

Visita guidata sul set!

Giovedì 7 ottobre ci sarà la prima visita sul set della nuova stagione di Un posto al sole!!! per partecipare mandate la vostra richiesta all'indirizzo e-mail (e solo a questo!!!): lanotizia.unpostoalsole@rai.it i primi 25 nominativi pervenuti avranno diritto a partecipare alla gita. nella domanda dovrete indicare il vostro nome , cognome e data di nascita e,importantissimo, un numero di telefono dove possiamo sempre reperirivi, inoltre se siete utenti del forum indicate anche il vostro nickname. se volete portare con voi un accompagnatore dovrete indicarne le generalità nella stessa e-mail perchè non saranno ammesse richieste di accompagantori pervenute in un secondo momento. le richieste mancanti dei dati di cui sopra non saranno prese in considerazione. NON sono ammessi a partecipare alla gita i minori di 14 anni , per i minori di 18 anni è d'obbligo l'accompagnatore. NON sono ammessi a presentare la domanda di partecipazione alla gita coloro che in passato hanno già partecipato. I 25 che avranno diritto a partecipare saranno poi avvisati prima tramite e-mail e poi telefonicamente. La gita si terrà all'interno degli studi del Centro produzione TV Rai di Napoli in viale Marconi 9, inizierà verso le 10:30. Attenzione portate con voi un documento d'identità che vi sarà richiesto e restituito all'ingresso. Il giro durerà circa un paio d'ore durante le quali potrete vedere il dietro le quinte della vostra soap preferita. la gita NON comprende anche la visita a Palazzo Palladini e NON siamo in grado di anticiparvi quale attore sarà presente il giorno della visita stessa.

22/05/2012

NEWS IN EDICOLA!

Vuoi sapere chi parla di Un posto al sole in edicola? Sfoglia la Rassegna Stampa della soap opera e del mondo che le gira intorno.

27/01/2014

Giorno della memoria

Oggi ricorre il giorno della memoria, che non possiamo trascurare. La memoria infatti è sempre più necessaria e urgente oggi affinché i giovani sappiano e non ripetano mai gli orrori di cui si sono resi protagonisti i loro predecessori.
home

29/01/2014

fiorenza tessari!

abbiamo trascorso una giornata con la deliziosa fiorenza, a voli le immagini!