Un posto al sole

RaiFiction Logo

News

Nina Soldano nella Grande Mela!

Data: 28/03/2012

New York premia Nina Soldano

Chi non desidererebbe almeno per un giorno di essere l’affascinante e potente Marina Giordano? In primis per la bellezza, l’intelligenza e la bravura della sua interprete Nina Soldano e, in secondo luogo, per il sogno di poter governare la propria vita e quella altrui con quell’autorevolezza che il personaggio di Marina ha. Quando le è stato comunicato che a New York volevano premiarla, Nina non riusciva a credere alle sue orecchie. “New York? Proprio Io?” Sono stati i primi pensieri. L’emozione che ha preceduto la partenza con il suo compagno Teo era assolutamente percepibile: la prima volta della sua vita negli Stati Uniti! Dopo il lungo viaggio che l’ha portata oltreoceano, un’accoglienza calorosa è stato l’inizio di un’esperienza molto bella. La sera dell’8 la premiazione è avvenuta in uno dei ristoranti italiani della grande mela, dove Nina ha trascorso la serata con le “immigrate” italiane e le loro famiglie e con loro ha scattato foto, ma soprattutto raccolto le testimonianze di un indiscusso affetto oltreoceano per la nostra soap opera, forse inaspettato, ma sicuramente molto rassicurante, di quelli che ti fanno sentire a casa anche a migliaia di chilometri. Il giorno dopo Nina è andata ospite alla radio ICN alla trasmissione condotta da Tony Pasquale Ciao Tony. Anche in quest’occasione l’attrice toscana adottata dal Vesuvio ha parlato con i fan e ha ulteriormente raccolto dimostrazioni di stima nei riguardi suoi e dei colleghi. Salutato il buon Tony – dal quale i nostri attori sono stati ospiti in questi mesi di persona e al telefono – Nina ha trascorso una giornata in giro per New York con il suo compagno Teo per scoprire le bellezze della città e per un po’ di shopping. Buon divertimento a tutti con le foto e il video che raccontano il percorso di Nina per New York.

22/05/2012

NEWS IN EDICOLA!

Vuoi sapere chi parla di Un posto al sole in edicola? Sfoglia la Rassegna Stampa della soap opera e del mondo che le gira intorno.

27/01/2014

Giorno della memoria

Oggi ricorre il giorno della memoria, che non possiamo trascurare. La memoria infatti è sempre più necessaria e urgente oggi affinché i giovani sappiano e non ripetano mai gli orrori di cui si sono resi protagonisti i loro predecessori.
home

29/01/2014

fiorenza tessari!

abbiamo trascorso una giornata con la deliziosa fiorenza, a voli le immagini!