Un posto al sole

RaiFiction Logo

News

Upas a Castel Sant'Elmo

Data: 23/07/2012

location: Castel Sant'Elmo!

Una storia divertente e sopra le righe quella di Guido e Isabella. Per loro una scena di rara bellezza e importante rilevanza storica: Castel Sant'Elmo.Castel Sant'Elmo è un castello medievale di Napoli, oggi adibito a museo. Questo possente edificio, in parte ricavato dal tufo giallo tipico della zona partenopea, trae origine da una torre d'osservazione normanna chiamata Belforte. Sito sulla collina del Vomero, per la sua importanza strategica, il castello è sempre stato un possedimento molto ambito.Oggi il castello, oltre che museo permanente, il "Napoli Novecento", è anche sede di varie mostre temporanee, fiere e manifestazioni di rilevanza nazionale.
Per approfondire clicca qui!

22/05/2012

NEWS IN EDICOLA!

Vuoi sapere chi parla di Un posto al sole in edicola? Sfoglia la Rassegna Stampa della soap opera e del mondo che le gira intorno.

27/01/2014

Giorno della memoria

Oggi ricorre il giorno della memoria, che non possiamo trascurare. La memoria infatti è sempre più necessaria e urgente oggi affinché i giovani sappiano e non ripetano mai gli orrori di cui si sono resi protagonisti i loro predecessori.
home

29/01/2014

fiorenza tessari!

abbiamo trascorso una giornata con la deliziosa fiorenza, a voli le immagini!