Gotham City Impostors
Un folle videogioco ci mostra cosa succede quando i peggiori falliti e maniaci depressivi della città di Batman si credono dei super eroi... 
Gotham City Impostors è ora disponibile ora su PlayStation Network, Xbox Live Arcade e Windows PC. 
GCI è un particolarissimo action-sparatutto di Warner Bros. Interactive basato sull'iconografia batmaniana con l'aggiunta di un pizzico (diciamo diverse badilate) di follia e cinismo.
 Sviluppato da Monolith Productions, il gioco ci consente di vestire i  panni di normali "uomini della strada", deviati però mentalmente e  afflitti da varie sindromi maniacali, la prima delle quali è quella di  credere di poter ricoprire il ruolo di Batman o essere all'altezza della  mente criminale del Joker.
 
 Questi gruppi di ridicoli "eroi" raffazzonati si riuniscono in bande e  danno vita a una guerra collettiva per le strade di Gotham City.
 
 Pur se nell'aspetto e nelle movenze sono decisamente esilarenti,  ciccioni, magrissimi, sporchi, unti, pieni di pezzi, i "Batz" e i  "Jokerz", alla fine si rivelano estremamente pericolosi per loro e per  la città, coinvolta in una sfida tra bande che non si risparmiano nessun  colpo e non hanno un concetto lucido di cosa sia veramente pericoloso.
 
 Tutto questo si riflette sul  gioco stesso, che non è assolutamente  infantile e grossolano nel suo svolgimento e anzi mette a dura prova  anche le capacità dei giocatori più esperti, in un multiplayer che non  lascia momenti di respiro e che stimola la follia dei giocatori stessi,  per trovare lo soluzioni più assurde e micidiali per sterminare la gang  avversaria.
 
 Per questo ultra dinamismo di gioco, consigliamo una versione per  consolle, con joypad, più giocabile che con il mouse e la tastiera  (troppo tortuosi in questo caso).
A seguire, l'assurda "iniziazione" nei "Batmen":
Buon Bat-divertimento!








 
 
