[an error occurred while processing this directive]

Le puntate

Ventottesima puntata

In onda venerdi 15 aprile 2011 alle 23.40

    » Segnala ad un amico

    Alla stampa estera Berlusconi indica Alfano come successore. Poi smentisce. Nel centrodestra le fibrillazioni nel Pdl provocano vere e proprie spaccature. Intanto il premier porta a casa il voto della Camera sul processo breve, portando allo scoperto la debolezza dell’opposizione. 

    BERLUSCONI LASCIA O RADDOPPIA?” è il titolo della nuova puntata de “L'Ultima Parola. Gianluigi Paragone, dagli studi di via Mecenate del Centro di Produzione Tv Rai di Milano, ne parla con Gaetano Quagliariello, Roberto CotaMaurizio Belpietro, Italo Bocchino, Roberta Pinotti, Gianni Barbacetto, Ilaria D'Amico.

    In studio i sondaggi IPR marketing.  Il pubblico può interagire da casa durante la messa in onda e rilanciare i temi della puntata utilizzando i social network che permettono di condividere informazioni in tempo reale: Twitter e Facebook.

    Inoltre ogni venerdì è possibile vivere “live” il backstage del programma, in un micro-format condotto da Giulia Cazzaniga, che dalle 16.15 in compagnia di Gianluigi Paragone e dei giornalisti del programma, dà anticipazioni e news sulla trasmissione.

     

    [an error occurred while processing this directive]