Giornale radio


Raiplay

UN TRANQUILLO WEEKEND...DA PAURA!

IN ONDA IL VENERDI' DALLE 11.20 ALLE 12.30

PUNTATA DEL 5 DICEMBRE


Stefania e Marcela vanno a Tarvisio per incontrare San Nicolò e i Krampus! Cludinico, il paese che fu per 150 anni sede di uno dei più importanti siti minerari della regione,  festeggia domenica Santa Barbara con la visita guidata alla miniera e il debutto dello spettacolo teatrale di e con Carlo Tolazzi “Anche il buio è un colore” non si può perdere. Con gli amici di radio Capodistria parlano dello spettacolo a Fagagna sul maestro udinese Josè Bragato e l’impronta friulana nella storia del tango. Consigliano gli appuntamenti per incontrare il compositore e pianista Remo Anzovino che torna nell’Atelier del Maestro Giorgio Celiberti a Udine in occasione del Natale e infine un salto al mercato coperto di Trieste per l’iniziativa Farmer & Artist 2025!


 

 

 

 

 

https://www.raiplaysound.it/programmi/untranquilloweekenddapaura

 

 

ASCOLTA E SCARICA LE PUNTATE

 

“Un tranquillo week end da… paura”, trasmissione divenuta ormai “storica” nel palinsesto della nostra Struttura, continua a proporci ogni venerdì appuntamenti culturali e naturalistici, concerti, eventi, mostre e quanto di più interessante, curioso e meno noto si svolge in regione durante il fine settimana.

Confermato lo spazio dedicato alla presentazione delle nostre offerte televisive e “l'incursione" negli studi di Radio Capodistria, durante la trasmissione "Il vaso di Pandora". 

 

  • CONDUCONO

    MARCELA SERLI E STEFANIA DE MARIA

  • CONTATTI

    tel. +39 040 7784 213
    stefania.demaria@rai.it