Fotogallery
News
Le prime a salire sul ring
Stefania Tasca vince la Battle contro Marianna Barracane
04-04-2013 21:20

La prima "Battle" di "The Voice of Italy" è adrenalina allo stato puro e sancisce un verdetto sofferto:
Facciamo un passo indietro quando Raffaella Carrà nel Foyer dello Studio 2000, davanti ai ragazzi del suo Team, chiama Marianna Barracane e decide di accoppiarla con Stefania Tasca. Affida loro il brano: "Edge of Glory" di Lady Gaga. Un brano molto diverso dal repertorio di Stefania e Marianna, ma sul palco promettono di dare il massimo.
Tutti e quattro i Coach si erano girati per Stefania alle "Blind" e solo Raffaella per Marianna, ma adesso è tutta un'altra storia dovranno provare insieme per realizzare un vero e proprio duetto.
Arriva il momento delle prove con un ospite a sorpresa: Gianni Morandi. E' lui lo Special Coach di Raffaella Carrà. Gianni Morandi dispensa consigli alle ragazze in particolare sulla gestione del fiato. Ma le prove non sono finite è il momento di salire sul ring di “The Voice” per la prova generale: "spalle dritte e petto in fuori" Raffaella aiuta le sue ragazze a gestire l'emozione.
Si accendono le luci, Stefania e Marianna sono pronte, il tappetto rosso le porterà dentro lo Studio, alcuni minuti per trovare la concentrazione... e poi dovranno affrontarsi sul palco.
Sul "ring" salgono due "belve" che il "caschetto biondo" è riuscita a plasmare a sua immagine e somiglianza.
Stefania Tasca e Marianna Barracane si sfidano sulle note di "Edge of Glory" di Lady Gaga e il palco trema...
Marianna ha ventuno anni e viene da Cellammare, in provincia di Bari, ma nel primo duello del Team Carrà tira fluori una grinta da veterena.
La "rossa" Stefania, di due anni più giovane della sua rivale, non cede di un millimetro sul ring e le due performer trascinano il pubblico con una "grinta pazzesca".
Al termine del duello canoro anche gli altri Coach restano "spettinati" da una prova che non ha fatto "prigionieri". Il Maestro Cocciante si schiera senza compromessi con