News

    [an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

Ballerini per una notte: Alba Parietti e Christopher Lambert

Per l'ottava puntata, in onda sabato 9 aprile, sono due i Ballerini per una notte: Alba Parietti e Christopher Lambert

09-04-2016 18:18

    » Segnala ad un amico
    Ballerini per una notte: Alba Parietti e Christopher Lambert

    Nuovo appuntamento per "Ballando con le stelle", lo spettacolo di Rai1, condotto da Milly Carlucci con l'inesauribile energia di Paolo Belli, in diretta  dall'Auditorium Rai del Foro Italico di Roma. Una puntata ricca di sorprese per le coppie che si contendono la vittoria di questa edizione: coreografie mozzafiato, ripescaggi, sfide inaspettate, emozionanti duelli, ma soprattutto inattesi colpi di scena che terranno i telespettatori inchiodati fino all'ultimo minuto, per scoprire quali personaggi si aggiudicheranno un posto sicuro in semifinale. Un solo obiettivo per tutti i concorrenti in gara:  dimostrare alla giuria in studio e al pubblico a casa i loro progressi.

    Alba PariettiNella puntata di sabato 9 aprile, alle 21.10, sulla pista di "Ballando" arrivano Christopher Lambert e Alba Parietti. L'attore francese, icona cinematografica tra gli anni ’80 e ’90, è l'ultima star internazionale di fama "immortale". Nella sua lunga carriera ha lavorato con i più grandi cineasti mondiali, Luc Besson, Michael Cimino, Gabriele Salvatores, interpretando i ruoli più diversi, ma nell'immaginario collettivo resta: "Highlander - L'ultimo immortale". Il pubblico di Rai1 lo vedrà cimentarsi in una nuova veste: sarà, infatti, protagonista dello spazio "Ballerino per una notte". Si scoprirà così se Lambert riuscirà, con il suo fascino irresistibile, a conquistare anche la giuria più temuta del piccolo schermo. Il punteggio ottenuto sarà molto utile a una delle coppie in gara per migliorare il posto in classifica. Un ospite unico quindi per dare il via all'ottava puntata e alle molte sfide, tutte a passo di danza, che attendono: Nicole Orlando – Stefano Oradei; Rita Pavone – Simone Di Pasquale; Iago Garcia – Samanta Togni; Platinette – Raimondo Todaro; Luca Sguazzini – Veera Kinnunen; Daniel Nilsson – Valeriia Belozerova.

    I concorrenti guidati dai rispettivi maestri, verranno messi alla prova su diversi stili di danza: cha cha cha, tango, valzer, jive, paso doble, salsa, rumba, merengue  quickstep, sempre in agguato per tutte le coppie possibili prove a sorpresa. A giudicare le loro performance sarà, ancora, l’inflessibile giuria presente in studio composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata dall’inossidabile Carolyn Smith.

    L'ultima parola, comunque, spetta al pubblico che segue da casa la trasmissione che, attraverso il Televoto decreterà, di volta in volta, la coppia eliminata.Anche in questo rendez-vous continua il torneo "Ballando con te" dedicato alla gente comune, con spazio per stili e balli diversi. A sfidarsi sulla pista da ballo saranno: Giuseppe Guercia e la coppia Diego Girodo e Sara di Mauro. La colonna sonora della serata è affidata alla Big Band di Paolo Belli. La regia è firmata da Danilo Di Santo.

    Rai.it

    Siti Rai online: 847