News

BALLANDO ON THE ROAD

Dal 30 gennaio al 2 febbraio 2017, il ballo protagonista nel pomeriggio di Rai1, ore 15:30

10-01-2017 10:26

BALLANDO ON THE ROAD

Sei tappe, dodici appuntamenti, piu' di diecimila ballerini provinati: si è conclusa trionfalmente la seconda stagione di Ballando on the road, il casting show itinerante con Milly Carlucci e tutta la banda di Ballando con le stelle.

Ora è il momento di vedere il meglio dell'Italia che balla, lo abbiamo fatto con due grandi eventi a Roma il 5 e il 6 gennaio 2017 ripresi dalla telecamere dando vita a 4 puntate di Ballando on the road.

Quattro appuntamenti che saranno proposti nel pomeriggio di Rai1, ore 15:30 dal 30 gennaio al 2 febbraio, in cui i ballerini di tutti gli stili, i piu' virtuosi, entusiasmanti e divertenti d'Italia, si daranno battaglia per provare a partecipare a Ballando con le stelle. I 100 partecipanti circa saranno giudicati da Carolyn Smith, Fabio Canino e Guillermo Mariotto.

Andranno in scena balli di tutti gli stili: dall'hip hop al burlesque, dalla polka chinata al freestyle, oltre agli ormai tradizionali tango, salsa, samba, valzer, jive, boogie ecc, diventeranno protagonisti del venerdì pomeriggio di Raiuno.

I selezionati parteciperanno al programma Ballando con le stelle, alcuni come special guest, altri in un torneo parallelo Ballando con te.

Rai.it

Siti Rai online: 847