[an error occurred while processing this directive]

Contenuti della pagina

Archivio

SABATO SPORT. PUNTATA DELL'8 GIUGNO 2013

Sabato sport dell’8 giugno 2013 sarà presentato da Emanuele Dotto e Paolo Notari.
Tanti gli sport in programma: si parlerà di calcio, tennis, Formula1, ciclismo, scherma, pallacanestro e rugby.
Si comincia alle 14.00 con la presentazione della giornata sportiva.

In apertura, il consueto intervento di Marco Tardelli, vice-allenatore della nazionale di calcio irlandese, per la rubrica “Sostiene Tardelli”.

Quindi, per tutto il pomeriggio linea aperta con Emilio Mancuso, a Parigi per il Roland Garros 2013. In programma la finale femminile.






Alle 15.15 le ultimissime dal calciomercato, commentate con Carlo Laudisa (Gazzetta dello Sport).

Ancora calcio: ne parliamo attraverso il libro “Klose dell’altro mondo. Miro, il pescatore di gol”. Con noi l’autore, il giornalista della Gazzetta dello Sport, Stefano Cieri.

Dopo le 16.00 lo speciale sul mondo delle due ruote “Moto Grand Prix”.

Alle 16.20 celebriamo il ritorno in Serie A del Livorno: ai nostri microfoni il presidente Aldo Spinelli.

A seguire, la pagina di ciclismo, tra il Giro d’Italia e il Tour de France e i nuovi scandali legati al doping. Ne parliamo con l’inviato de “La Repubblica” Eugenio Capodacqua.


Dopo le 17.00 lo spazio dedicato all’ospite del mondo della musica e dello spettacolo: questa settimana il giovane cantautore pugliese Renzo Rubino.

La scherma sarà protagonista alle 17.40: gli azzurri si radunano in vista dei Campionati Europei di Zagabria (al via il 14 giugno): interverrà in diretta il c.t. del fioretto Andrea Cipressa.

Quindi, insieme agli inviati Riccardo Cucchi e Francesco Repice passeremo alla Nazionale di Cesare Prandelli, impegnata nelle partite amichevoli in vista della Confederation Cup.

Alle 18,30 è il momento del basket, in vista delle finali playoff del campionato italiano. Ne parliamo con il nostro inviato Massimo Barchiesi.

Nel tardo pomeriggio Paolo Pacitti commenterà il primo test-match della nazionale di rugby, impegnata (dalle 17,30) a Durban contro i padroni di casa del Sudafrica.


Dalle 19 alle 20 linea alla Formula 1: sul circuito di Montreal, le qualifiche ufficiali del Gran Premio del Canada (cronaca di Giulio Delfino).







Dalle 20.15 pre-partita di Israele-Italia, seconda giornata della fase a gruppi dei Campionati Europei Under21: collegamento con l’inviato Giuseppe Bisantis.
Dalle 20.30 cronaca di Israele-Italia.

Dalle 22,40 fino a fine trasmissione Marco Tardelli e Filippo Grassia risponderanno alle telefonate degli ascoltatori.

Alle 23.20 lo “Speciale Formula 1, a cura di Giulio Delfino: commenti e interviste a seguito delle qualifiche del Gran Premio del Canada.

Chiusura alle 23.30.

Ultimi media:

[an error occurred while processing this directive]