TG1

TG1 TV7 del 20/05/2016

  • Andato in onda:21-05-2016
  • Visualizzazioni:



“NON MI FERMERANNO”. Il progetto di attentato al procuratore di Napoli Giovanni Colangelo che parla in esclusiva a Tv7 e dice. L’inviata in Puglia a documentare chi è l'uomo che nascondeva il mezzo chilo di tritolo destinato a Colangelo.

EROI PER CASO. Nella Siria devastata dai bombardamenti, del regime e dei russi, hanno salvato già 50mila vite, a rischio della loro. Sono i White Helmets della Protezione Civile.

IL COMBATTENTE. Ricordo della vita politica di Marco Pannella, le sue storiche battaglie. Nella malattia la sua casa meta di un pellegrinaggio laico e alla fine dei suoi giorni anche la telefonata del Papa.

CARI FIGLI. Crollo delle nascite in Italia, nel 2015 per la prima volta nella storia sotto il mezzo milione. Duecentomila richieste, l’anno scorso, per il bonus bebè.

DISABILI E SOLIDARIETÀ. Sono circa 190mila le persone sordo-cieche in Italia. Tv7 in uno dei centri più impegnati nella lotta a questa patologia, attraverso terapie basate sulla comunicazione.

RICOMINCIO DA ME. Due storie, purtroppo, come tante: Antonella e Caterina hanno un passato difficile, un matrimonio sbagliato alle spalle, sono state vittime di violenze. Oggi condividono spazi, attività e pensieri in una “casa per le donne” che le ha accolte quando hanno deciso di cambiare vita.

TRIENNALE PUNTO E A CAPO. Viaggio nella XXI Esposizione internazionale della Triennale di Milano che torna dopo vent’anni di assenza e si confronta con un nuovo millennio, in un secolo che, dai suoi albori, ha conosciuto globalizzazione, crisi economica, migrazioni, conflitti.

SONO ANCORA UNA HIPPY. Una vita rinnovata: fa ancora musica, ma è anche scrittrice apprezzata, al suo quarto romanzo. Nada si racconta a Tv7.

FESTIVAL DI CANNES EXTRA. Pillole di curiosità delle star alla 69esima edizione del Festival del cinema di Cannes raccontate dal nostro inviato Vincenzo Mollica.

Sito

Vuoi rivedere o riascoltare un altro programma?

Guarda altri contenuti di:

    [an error occurred while processing this directive]

Navigazione alternativa dei video correlati