[an error occurred while processing this directive]

Contenuti della pagina

Archivio

SABATO SPORT. PUNTATA DEL 24 AGOSTO 2013
24 agosto 2013

Sabato sport del 24 agosto 2013 sarà presentato da Emanuele Dotto e Maria Elena Fabi.
Cronache in diretta di calcio, Formula 1 e MotoGp.
Si comincia alle 14.00 con la presentazione della giornata sportiva.

In apertura, linea a Giulio Delfino per le qualifiche ufficiali del Gran Premio del Belgio di Formula 1, in programma dalle 14 alle 15.






Quindi, linea aperta anche con il Motomondiale, classe MotoGp: da Brno, le qualifiche ufficiali del Gran Premio della Repubblica Ceca (inviato Nico Forletta).

Alle 15.10 torna l’appuntamento con Marco Tardelli, vice-allenatore della nazionale di calcio irlandese, per la rubrica “Sostiene Tardelli”.

Si parlerà tanto di calcio, con diversi approfondimenti. Parleremo della querelle tra Assocalciatori e Lega Pro. Questa volta sentiremo in diretta il direttore generale della Lega Pro, Francesco Ghirelli. Quindi le coppe europee con Milan, Fiorentina e Udinese già impegnate nei preliminari, con noi Enrico Currò (La Repubblica). Con Paolo Brusorio (La Stampa) invece parleremo del campionato di Serie A che sta per cominciare. E ancora la Serie B, anch’essa al via in questo week end: ai nostri microfoni Guglielmo Longhi (Gazzetta dello Sport).


Ci sarà il consueto spazio dedicato alle ultimissime dal calciomercato, commentate questa settimana con l’agente FIFA Matteo Materazzi.

Non solo calcio però. In vista dei prossimi mondiali di ciclismo (22-29 settembre), sentiremo il presidente della federazione, Renato Di Rocco, e l’azzurra Noemi Cantele.

Dopo le 17 sarà la volta dell’ospite del mondo della musica e dello spettacolo: con noi questa settimana Oscar Giammarinaro, cantante degli Statuto.

 
Alle 17.40 presentazione del primo anticipo della prima giornata di serie A, Verona-Milan. Collegamento con gli inviati Giuseppe Bisantis e Massimo Zennaro e intervista a due doppi ex.
Dalle 18 alle 19.50 cronaca di Verona-Milan e, a seguire, le interviste dagli spogliatoi e la moviola di Filippo Grassia.




 
Alle 20.10, presentazione del secondo anticipo di A, Sampdoria-Juventus. Collegamento con l’inviato Francesco Repice e intervista a un doppio ex.

Alle 20.20 Filippo Corsini conduce “Tutto il calcio minuto per minuto – Serie B”. Seguiremo gli incontri del 1° turno: Modena-Palermo (Giovanni Scaramuzzino), Siena-Crotone (Tarcisio Mazzeo), Empoli-Latina (Umberto Avallone), Brescia-Virtus Lanciano (Ugo Russo), Pescara-Juve Stabia (Antonio Monaco), Ternana-Carpi (Antonello Brughini). A partire dalle 20.45, il primo campo sarà Sampdoria-Juventus. Aggiornamenti da studio per i campi non collegati: Avellino-Novara, Padova-Trapani e Spezia-Cittadella.

Dalle 22,40 fino a fine trasmissione Marco Tardelli e Filippo Grassia risponderanno alle telefonate degli ascoltatori.

Chiusura alle 23.30.

Ultimi media:

[an error occurred while processing this directive]