[an error occurred while processing this directive]

Contenuti della pagina

Archivio

SABATO SPORT. PUNTATA DEL 29 GIUGNO 2013

Sabato sport del 29 giugno 2013 sarà presentato da Paolo Zauli e Barbara Condorelli.
Cronache in diretta di Formula1, MotoGp e ciclismo; ma si parlerà anche di calcio, pugilato e rugby.
Si comincia alle 14.00 con la presentazione della giornata sportiva.

In apertura, e fino alle 15.00, linea alla Formula 1: da Silverstone, le qualifiche ufficiali del Gran Premio di Gran Bretagna (cronaca di Giulio Delfino).






E ancora un altro evento in diretta, la 100esima edizione del Tour de France. Con la cronaca di Emanuele Dotto, e il commento tecnico di addetti ai lavori ed ex campioni, seguiremo fino all’arrivo la tappa inaugurale (da Porto-Vecchio a Bastia, di 213 km).






A partire dalle 15, linea aperta anche con il Motomondiale: ad Assen scatta il Gran Premio d’Olanda, classe MotoGp (inviato Nico Forletta).

Ci sarà il consueto spazio dedicato alle ultimissime dal calciomercato, commentate questa settimana con il procuratore Giorgio De Giorgis.




Dopo le 17.30 lo spazio dedicato agli ospiti del mondo della musica e dello spettacolo: questa settimana avremo in diretta il cantautore siciliano Mario Venuti.

Si parlerà ancora di ciclismo, essendo alla vigilia del via del Giro d’Italia femminile.



Quindi, continuiamo il viaggio tra le squadre protagoniste della prossima Serie A. Questa settimana ci concentreremo sulla Sampdoria, intervistando il direttore sportivo Carlo Osti.

A seguire, ancora calcio con la Serie B. Fari puntati sul nuovo Pescara di Pasquale Marino.

Si parlerà anche di pugilato, a 80 anni dal primo titolo conquistato dal mito Carnera. Ai nostri microfoni, il giornalista e scrittore Ivan Malfatto.

Le ultime dal mondo del rugby, con lo speciale a cura di Paolo Pacitti.

Quindi, avremo lo speciale “Moto Grand Prix”, a cura di Nico Forletta: commenti e interviste, a seguito del Gran Premio d’Olanda.

E ancora, lo “Speciale Formula1”, di Giulio Delfino: commenti e interviste, a seguito delle qualifiche del Gran Premio di Gran Bretagna.

Dalle 20.30 fino a fine trasmissione, si parlerà della Confederations Cup di calcio, con il commento di Filippo Grassia e le telefonate degli ascoltatori.

Chiusura alle 21.00.

Ultimi media:

[an error occurred while processing this directive]