[an error occurred while processing this directive]

Contenuti della pagina

archivio

PUNTATA DI GIOVEDI' 29 NOVEMBRE 2012

Zona Cesarini in onda dalle 21.10

Conduce, Maurizio Ruggeri.


CALCIO - SERIE A
Venerdì l'anticipo della 15A giornata del campionato di Serie A, CATANIA - MILAN, una presentazione della partita con Franco Ordine (Il Giornale).









LETTERATURA SPORTIVA
"Bad Boys". Da un mondiale vinto a un europeo perduto. Minerva Edizioni. Un libro di Italo Cucci, ospite ai nostri microfoni.

LEGA PRO
La rubrica dedicata alla Lega Pro di calcio; "Storie e personaggi della Lega Pro" di Luca Prificato. Ai nostri microfoni, ospiti e protagonisti. In questa occasione, la storia dei fratelli, Saverio, Alessandro e Demetrio Cutrupi dell'Hinterreggio (Reggio Calabria).









SPORT E DOPING
Una rubrica, ideata da Maurizio Ruggeri, che avrà più appuntamenti nel corso di questa stagione, con inchieste, approfondimenti e riflessioni sul fenomeno del doping nell'ambiente del ciclismo e in tutti gli altri sport; pareri e opinioni di giornalisti esperti del settore, testimonianze, protagonisti e non nelle vicende che hanno messo in ombra il mondo delle due ruote e non solo. In questa puntata, nostri ospiti, Ivano Fanini (fondatore e presidente della squadra ciclistica "Amore e Vita") e Graziano Gasparre (ex ciclista professionista), che ci racconta la sua storia.









IL MUSEO DELLO SPORT
Un museo, un'area dedicata allo sport, inaugurata l'altra settimana a Torino. Ce ne parlano, Onorato Arisi (presidente del Museo) e Stefano Gallo (assessore allo sport del comune di Torino).

KITESURF
Non solo una tendenza ma un vero e proprio sport con oltre diecimila italiani che lo praticano tra professionisti e appassionati. Il kitesurf, con le sue specialità, wave, velocità, slalom e freestyle e proprio per quest'ultima, avremo nostro ospite, Alberto Rondina (campione europeo 2010, freestyle), che a livello internazionale ha ottenuto fino ad ora risultati di alto livello; non ultimo il suo terzo posto con l'ultima tappa del circuito mondiale del PKRA World ProKite Tour 2012 che si è svolta a Pointe Magnin nella bellissima Nuova Caledonia; Alberto, riccionese di soli 23 anni è riuscito dopo otto gare a salire sul podio. Un ulteriore grande successo per la sua carriera; ce ne parla lui stesso ai nostri microfoni.





ASCOLTA E SCARICA LA PUNTATA DAL PODCAST

Ultimi media:

/dl/RaiTV/programmi/liste/ContentSet-843947b5-403c-42df-be40-7a004d9a0210-A-0.html
[an error occurred while processing this directive]