Contenuti della pagina
Archivio
AL VIA LA FASE 2 DEL GOVERNO: OGGI IL CONSIGLIO DEI MINISTRI STABILIRA’ LA TABELLA DI MARCIA DEL 2012 Paolo De Luca giornalista del GR1 Rai inviato a Montecitorio Virman Cusenza Direttore de Il Mattino Roberto Sommella vice direttore Milano Finanza CASA: IN ARRIVO LA RIFORMA, AL CATASTO CONTERANNO I METRI QUADRI E NON I VANI Avv. Corrado Sforza Fogliani Presidente di Confedilizia Alessandro Santoro ricercatore di Scienza delle Finanze all’Università degli Studi di Milano Bicocca CALCIO-SCOMMESSE. TRE GARE SPAVENTANO LA SERIE A. NEL MIRINO PALERMO-BARI / LAZIO-GENOA E LECCE-LAZIO Franco Arturi vicedirettore de La Gazzetta dello sport RADIO LIBRI di Marco Tesei: i libri per i giovani, l’evoluzione del linguaggio, storie tradizionali, il web, il mondo dell’infanzia e quello della scuola: ne parliamo con Alessandro D’Avenia (scrittore) e con Pino Boero (docente di letteratura per l’infanzia) VACANZE LOW COST Cinzia Renzi Presidente FIAVET (Federazione Italiana Associazioni Imprese Viaggi e Turismo) Alessandro Cianella Direttore generale di Federalberghi 17.09 TRENITALIA: FRECCIA ROSSA, VAGONI BLOCCATI SE VIAGGI IN ECONOMICA + CANCELLATI MOLTI VAGONI-LETTO Gianfranco Battisti direttore Divisione passeggeri nazionale di Trenitalia Giovanni Luciano segretario Confederale FIT – CISL Prof. Marco Ponti docente di economia dei trasporti al Politecnico di Milano CENONE DI CAPODANNO, SPESA + RICETTE Giovanni Ballarini Presidente dell’Accademia Italiana della cucina Giorgio Calabrese docente di alimentazione e nutrizione umana all’università Piemonte Orientale di Alessandria
Ultimi media:
-
-
-
-
-
-

La puntata del 23 dicembre 2011
- Pubblicato il23/12/2011
-
-
-
-
-
-
Contatti
sms 335-6992949
tel: 06 33172126
fax: 06 33172729
indirizzo: Saxa Rubra Largo Willy De Luca 00188 Roma
Baobab: L'Albero delle notizie
Marchio storico di Radio1, si propone di raccontare l'Italia e gli italiani attraverso l'approfondimento delle notizie del giorno, la testimonianza dei protagonisti e un frequente confronto con situazioni analoghe in Paesi a noi geograficamente e culturalmente vicini.
Un programma a cura di Maria Teresa Torcia
Coordinamento: Gabriella Vasile
Conducono Tiziana Ribichesu - Francesco Graziani
Assistenti al programma: Arianna Biagi, Paola De Benedictis, Edoardo Rossi, Elena Zabeo
Regia Alex Messina
I Conduttori
Francesco Graziani, 43 anni, laurea in Storia contemporanea, giornalista parlamentare, lavora per il Giornale Radio Rai da undici anni. Ha condotto le edizioni del Gr2 del mattino. Tiziana Ribichesu per molti anni ha accompagnato il risveglio degli italiani con la rubrica economica del mattino. Dopo un’incursione in TV come inviata de "L’una Italiana" su Rai Tre, è stata vice caporedattore nella Redazione Costume e Società.
