[an error occurred while processing this directive]

Contenuti della pagina

Archivio

Start 29/01/2014

L'UCRAINA VISTA DAGLI UCRAINI IN ITALIA

Medicinali raccolti in tutta Italia e poi spediti a Kiev in supporto dei manifestanti antigovernativi. E’ il sostegno degli oltre 200 mila ucraini che vivono in Italia. A coordinare l’iniziativa è l’associazione Cielo e Grano di Oksana Abramenko, mentre la nostra inviata Cecilia Rinaldini ci racconta cosa sta succedendo a Kiev in piazza dell'Indipendenza (Maidan Nezalezhnosti).
La NSA, l’agenzia per la sicurezza americana teneva sotto controllo smartphones e applicazioni, fino ai giochi per spiare la vita privata delle persone. Fino a che punto possiamo stare tranquilli?
Continua la fuga di cervelli dall’Italia e cala il numero degli immigrati perché il nostro Paese non offre sufficienti prospettive per il futuro. E’ il risultato di una recente ricerca dell’Istat. A Start interviene il presidente Antonio Golini.
Si chiama Matteo Zorzan, studia ingegneria aerospaziale all’università di Padova e insieme ad altri 7 colleghi (tutti nati tra il 1988 e il 1991) ha messo su un progetto innovativo per mantenere costante la temperatura nello spazio. Questo progetto è stato selezionato tra i migliori in tutta Europa dall’Esa, l’agenzia spaziale europea.
Start Salute e Benessere si occupa di reflusso gastroesofageo con Guido Costamagna, direttore dell’Unità operativa di endoscopia digestiva chirurgica dell’ospedale Gemelli di Roma.

Ultimi media:

/dl/RaiTV/programmi/liste/ContentSet-aadddc8e-541f-4121-841f-c952100e248c-A-0.html
[an error occurred while processing this directive]