Rai.tv

su Rai.Tv
  • su Rai.Tv
  • nei siti Rai

Rai.tv

Notizie

Programmi on demand

Puntate integrali, estratti e contenuti extra

  • I più visti
  • [an error occurred while processing this directive]
  • Sport
  • Fiction
  • Cartoni
  • Newsletter

    Gli aggiornamenti sulle novità di Rai.tv

    Rai Movie a Venezia Vai al blog di Rai Movie Vai alle fotogallery Vai ai video

    Programmi on demand

    DA RIVEDERE E RIASCOLTARE

    Rai.tv

    Aree tematiche

    I contenuti video, audio e podcast Rai della tua tematica preferita ed extra solo per il web

    • Fiction

      Luca Zingaretti

      Lo vedremo in autunno sul grande schermo nel nuovo film di Edoardo De Angelis "Perez", presentato Fuori Concorso al Cinema di Venezia, dove interpreta un integerrimo avvocato d’ufficio. Luca Zingaretti, classe 1961, in oltre 25 anni di carriera ha girato sul set a tutto campo muovendosi con estrema disinvoltura tra cinema, teatro e tv, come attore o regista, sempre a caccia di una storia che abbia forza. Nel tempo è stato un boss mafioso ne "La piovra", un cinico usuraio in "Vite spezzate", uno squalo della finanza ne "Il figlio più piccolo". Ha anche interpretato eroi dalla profonda umanità come Giorgio Perlasca, Don Pino Puglisi, Paolo Borsellino. Ma indubbiamente il grande pubblico ha iniziato a conoscerlo ed amarlo nel ruolo del celebre commissario Montalbano. Dalle prime indagini del commissario di Vigata alla miniserie "Il giudice meschino": le fiction che lo hanno visto protagonista sulle reti Rai, corredate di interviste esclusive, in questo speciale di Rai.tv

    • Cinema

      71^ Mostra del Cinema di Venezia

      Dal 27 agosto al 6 settembre si svolge al Lido la 71^ edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica, organizzata dalla Biennale di Venezia e diretta da Alberto Barbera.
      Anche quest'anno i canali Tv e Web della Rai sono sbarcati a Venezia per raccontare tutti gli avvenimenti della Mostra, approfondire i temi delle pellicole presentate ed incontrarne i protagonisti.
      Questo speciale raccoglie i migliori video della ricca offerta Rai dedicata alla kermesse cinematografica

    • Junior

      Calimero

      Un'intervista speciale al pulcino nero più amato dai bambini di tutti i tempi: Calimero! Scopri dalla sua viva voce tante curiosità che lo riguardano....

    • Bianco e Nero

      DIARIO 1954 – 2014: 60 anni della Televisione

      il 3 gennaio 2014 la grande Azienda di Stato ha compiuto la bella età di 60 anni, età che vogliamo ricordare con una serie di documenti filmati che hanno fatto parte di questa grande avventura. Un fenomeno tecnologico e socio-culturale e senza dubbio, una delle più importanti innovazioni dello scorso secolo. Una storia fatta di straordinari programmi, di indimenticabili personaggi, di vere emozioni. E una storia che riguarda anche il nostro paese, l’evoluzione dei costumi e delle usanze impresse grazie al lavoro di tanti professionisti e appassionati di questo mestiere. E non solo i nomi conosciuti dei Direttori che si sono avvicendati negli anni, le grandi firme dei giornalisti che hanno realizzato documenti di storia, politica, spettacolo, di importanti registi e autori che hanno ideato programmi culto e i loro protagonisti dallo sceneggiato alla fiction, al gran varietà … ma anche le maestranze, gli operai, tecnici, impiegati, senza i quali tutto questo non sarebbe stato possibile.

    rai cinema
    Raiinventa
    forteforteforte
    Raiinventa

    Dirette Tv

    Tutta la Tv Rai in diretta sul web

    Newsletter

    Gli aggiornamenti sulle novità di Rai.tv

    Rai App

    Le applicazioni rai su altre piattaforme