Rai.tv

su Rai.Tv
  • su Rai.Tv
  • nei siti Rai

Rai.tv

Notizie

Programmi on demand

DA RIVEDERE E RIASCOLTARE

Rai.tv

Programmi on demand

DA RIVEDERE E RIASCOLTARE

Rai.tv

Speciali tematici

Le migliori playlist con video, foto e audio in esclusiva per il web

  • Fiction

    Le interviste esclusive ai protagonisti della Fiction

    In esclusiva assoluta per il web, incontriamo e intervistiamo per voi i protagonisti della grande fiction targata Rai.
    Un modo per conoscere più da vicino gli interpreti, gli autori e i registi delle storie che ci appassionano, per essere sempre informati sulle novità in arrivo e per scoprire tante curiosità non solo su ciò che vediamo sul piccolo schermo, ma su tutto quello che accade dietro le quinte

  • Intrattenimento

    Aspettando Sanremo 2015

    Il conto alla rovescia per la 65^ edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, in programma dal 10 al 14 febbraio 2015, è iniziato.
    Carlo Conti, Direttore artistico e conduttore della rassegna canora, annuncia che sarà un Sanremo "pop, divertente". La prima edizione firmata Conti, il cui slogan è, non a caso, "tutti cantano Sanremo", sarà caratterizzata da 20 Campioni in gara, 8 Nuove Proposte, tanti grandi ospiti e la presenza femminile di Arisa, Emma e Rocio Munoz Morales sul palco dell'Ariston.
    In questo speciale, che raccoglie interviste esclusive ai protagonisti della kermesse e servizi dalla riviera dei fiori, potrete seguire il countdown fino alla partenza del Festival e scoprire curiosità ed anticipazioni

  • Bianco e Nero

    #RaiCollection: diario Web della TV

    Un DIARIO SUL WEB, una sorta di almanacco che ripercorra fatti ed eventi, persone e personaggi che hanno significato la storia del nostro Paese e quella della Rai, l’evoluzione dei costumi e delle usanze impresse grazie al lavoro di tanti professionisti e appassionati di questo mestiere. E dei milioni di teleutenti che hanno riconosciuto nel servizio pubblico un riferimento e hanno consentito questo straordinario percorso, un percorso segnato da memorabili programmi, indimenticabili personaggi e vere emozioni. Una pagina da sfogliare, un cammino nella memoria ma con uno sguardo all’attualità attraverso il repertorio, alla scoperta di avvenimenti, ricorrenze, curiosità.

  • Junior

    Il Giorno della Memoria spiegato ai ragazzi

    Il 27 gennaio si celebra La Giornata della Memoria. E’ una giornata speciale, una giornata dedicata al ricordo della Shoah, lo sterminio del popolo ebraico.

    Una giornata per ricordare che tanti anni fa, durante la seconda guerra mondiale, milioni di uomini, donne e bambini sono stati perseguitati con le leggi razziali e poi strappati alla loro vita e portati nei lager da dove, solo in pochi sono tornati. E’ un pezzo agghiacciante della nostra storia ed è importante non dimenticarla.

    Perché ricordare una storia tanto triste?
    Col passare degli anni le persone che hanno vissuto quella terribile esperienza non potranno più raccontarla e noi potremmo dimenticarla. Invece, la memoria delle terribili storie, ci deve aiutare a costruire un futuro migliore. Un futuro in cui quelle atrocità non si ripetano mai più!

Forte Forte Forte
gomorra

Dirette Tv

Tutta la Tv Rai in diretta sul web

Newsletter

Gli aggiornamenti sulle novità di Rai.tv

Rai App

Le applicazioni rai su altre piattaforme