Rai.tv

su Rai.Tv
  • su Rai.Tv
  • nei siti Rai

Rai.tv

Notizie

VIVA IL 25 APRILE! - Grande chiusura questa sera alle 21:15 su Rai1

Guarda lo speciale di Rai.tv dedicato alla Festa della Liberazione

Programmi on demand

DA RIVEDERE E RIASCOLTARE

Rai.tv

Speciali tematici

Le migliori playlist con video, foto e audio in esclusiva per il web

  • Fiction

    Le interviste esclusive ai protagonisti della Fiction

    In esclusiva assoluta per il web, incontriamo e intervistiamo per voi i protagonisti della grande fiction targata Rai.
    Un modo per conoscere più da vicino gli interpreti, gli autori e i registi delle storie che ci appassionano, per essere sempre informati sulle novità in arrivo e per scoprire tante curiosità non solo su ciò che vediamo sul piccolo schermo, ma su tutto quello che accade dietro le quinte

  • Cultura

    25 aprile: 70^ Festa della Liberazione

    Il 25 aprile 2015 si celebra il 70° anniversario della Liberazione dal nazifascismo. La data ricorda l'insurrezione e la liberazione di Milano da parte dei partigiani e della popolazione civile contro gli invasori.
    Rai.tv riunisce in un'ampia offerta video documenti preziosi per ricordare quel passaggio decisivo per il nostro Paese.
    Dall'intervento a "Ballarò" del partigiano Eros (Umberto Lorenzoni) alla testimonianza del Presidente dell'ANPI - Associazione Nazionale Partigiani d'Italia - Carlo Smuraglia a "Che tempo che fa", dal teatro civico di Marco Paolini, che racconta una storia poco nota di Vittorio De Sica nella Roma occupata del '43, al ciclo di puntate de "La storia siamo noi" e de "Il Tempo e la Storia" sui protagonisti di quei giorni, dal monologo di Dario Fo che racconta la storia del partigiano Luna fino a una serie di documentari ed interviste che approfondiscono sotto vari aspetti la storia della Resistenza italiana.

  • Bianco e Nero

    #RaiCollection: diario Web della TV

    Un DIARIO SUL WEB, una sorta di almanacco che ripercorra fatti ed eventi, persone e personaggi che hanno significato la storia del nostro Paese e quella della Rai, l’evoluzione dei costumi e delle usanze impresse grazie al lavoro di tanti professionisti e appassionati di questo mestiere. E dei milioni di teleutenti che hanno riconosciuto nel servizio pubblico un riferimento e hanno consentito questo straordinario percorso, un percorso segnato da memorabili programmi, indimenticabili personaggi e vere emozioni. Una pagina da sfogliare, un cammino nella memoria ma con uno sguardo all’attualità attraverso il repertorio, alla scoperta di avvenimenti, ricorrenze, curiosità.

  • Junior

    Protagonisti a quattro zampe!

    Cagnolini, gattini & CO come "eroi" dei cartoon.....e non solo!


RAY
RAY
velvet2

Dirette Tv

Tutta la Tv Rai in diretta sul web

Newsletter

Gli aggiornamenti sulle novità di Rai.tv

Rai App

Le applicazioni rai su altre piattaforme