Rai Gulp

La maga

Dal 10 giugno dal Lunedì al Venerdì due episodi alle h. 17,30

Tele Novela di tono fiabesco ispirata alla famosa fiaba del mago di Oz.

Doriana, orfana di madre, è una ragazza povera e sfortunata che lavora in un negozio di verdure con un uomo crudele che lei crede sia suo padre. Le sue giornate trascorrono tristi e senza amore, con l’unico conforto del suo amico Toto.

Durante una notte di tempesta, mentre dorme, Doriana viene trascinata in una dimensione fiabesca in cui si trova circondata da creature magiche. Una di esse le dona un paio di scarpe: è arrivata nella terra di Oz perchè è stata scelta per liberare questo mondo fantastico dalla tirannia di una strega malvagia e le scarpe saranno il suo mezzo di trasporto per passare dal mondo di Oz al mondo reale.

A partire da questo momento, Doriana inizia il viaggio più importante della sua vita, vivendo mille avventure in un mondo fantastico ed incontrando incredibili personaggi, come Spaventapasseri, Magrolino e Leone, che la aiuteranno nella sua impresa.

Riuscendo a liberare Oz dai poteri malvagi, Doriana imparerà ad affrontare tutti gli ostacoli che le si presentano nella vita reale, arrivando, alla fine, a conquistare il ragazzo di cui è innamorata.

RaiGulplive
Ora in onda: