Rai.tv

su Rai.Tv
  • su Rai.Tv
  • nei siti Rai

Rai.tv

Notizie

Rainews24

Programmi on demand

DA RIVEDERE E RIASCOLTARE

Rai.tv

Speciali tematici

Le migliori playlist con video, foto e audio in esclusiva per il web

  • Cibo e Alimentazione – Expo 2015

    Cibo e Alimentazione - Expo 2015

    Il cibo è il tema di Expo 2015. Dal 1 maggio al 31 ottobre 2015 il mondo sarà a Milano per discutere di alimentazione, agricoltura, lotta alla fame, e per far incontrare le tradizioni culinarie del pianeta.

    Rai Expo, la struttura della Rai creata per raccontare all’Italia e al mondo Expo Milano 2015 e il suo tema, propone filmati e interviste a grandi protagonisti del dibattito sul cibo, per arrivare preparati all'appuntamento con il 1 maggio 2015.

    Questi video, insieme a molti altri, li trovate su sito di Rai Expo www.expo.rai.it

  • Cultura

    23° Anniversario della Strage di Capaci - Giornata della legalità

    Il 23 maggio del 2015 ricorre il 23° Anniversario della strage di Capaci, il terribile attentato mafioso in cui, nel 1992, persero la vita sull'autostrada A29, a pochi chilometri da Palermo, il magistrato Giovanni Falcone, sua moglie Francesca Morvillo e tre agenti della scorta: Vito Schifani, Rocco Dicillo e Antonio Montinaro. 57 giorni dopo, la stessa sorte annunciata toccò in Via D'Amelio al giudice Paolo Borsellino e ai cinque agenti di scorta Agostino Catalano, Emanuela Loi, Vincenzo Li Muli, Walter Eddie Cosina e Claudio Traina.
    Nella videogallery di Rai.tv potete rivedere interviste, documenti, fiction e inchieste che raccontano la piaga della mafia, il sacrificio di chi l'ha combattuta, l'impegno di chi continua a combatterla nella convinzione che "Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone)

  • Bianco e Nero

    Diario Web della TV

    Un DIARIO SUL WEB, una sorta di almanacco che ripercorra fatti ed eventi, persone e personaggi che hanno significato la storia del nostro Paese e quella della Rai, l’evoluzione dei costumi e delle usanze impresse grazie al lavoro di tanti professionisti e appassionati di questo mestiere. E dei milioni di teleutenti che hanno riconosciuto nel servizio pubblico un riferimento e hanno consentito questo straordinario percorso, un percorso segnato da memorabili programmi, indimenticabili personaggi e vere emozioni. Una pagina da sfogliare, un cammino nella memoria ma con uno sguardo all’attualità attraverso il repertorio, alla scoperta di avvenimenti, ricorrenze, curiosità.

  • Junior

    Meteorologia, che passione!

    Arriva la bella stagione....tutti pronti? Una carrellata di video divertenti per salutare il suo arrivo...


Newsletter

Gli aggiornamenti sulle novità di Rai.tv