Rai.tv

su Rai.Tv
  • su Rai.Tv
  • nei siti Rai

Rai.tv

Notizie

Rainews24

Programmi on demand

DA RIVEDERE E RIASCOLTARE

Rai.tv

Aree tematiche

I contenuti video, audio e podcast Rai della tua tematica preferita ed extra solo per il web

  • Fiction

    Le interviste esclusive ai protagonisti della Fiction

    In esclusiva assoluta per il web, incontriamo e intervistiamo per voi i protagonisti della grande fiction targata Rai.
    Un modo per conoscere più da vicino gli interpreti, gli autori e i registi delle storie che ci appassionano, per essere sempre informati sulle novità in arrivo e per scoprire tante curiosità non solo su ciò che vediamo sul piccolo schermo, ma su tutto quello che accade dietro le quinte

  • Comici

    Omaggio alla tv di Renzo Arbore

    Rai.tv rende omaggio a Renzo Arbore l’artista poliedrico che ha saputo modificare e ricreare la televisione con idee originali e popolari sempre in sintonia con il suo vastissimo ed eterogeneo pubblico. Una carrellata di personaggi per celebrare uno degli autori più significativi della televisione italiana. Nella raccolta sketch e canzoni tratte da trasmissioni che hanno segnato al storia della televisione e che hanno lanciato personaggi e mode: "Speciale per voi" (Rai 2, 1969-1971), "L'altra domenica" (Rai 2, 1976-1979), "Telepatria international" (Rai 2, 1981), "Quelli della notte" (Rai 2, 1985), "Indietro tutta!" (Rai 2, 1987-1988)

  • Junior

    Protagonisti a quattro zampe!

    Cagnolini, gattini & CO come "eroi" dei cartoon.....e non solo!

  • Bianco e Nero

    DIARIO 1954 – 2014: 60 anni della Televisione

    il 3 gennaio 2014 la grande Azienda di Stato ha compiuto la bella età di 60 anni, età che vogliamo ricordare con una serie di documenti filmati che hanno fatto parte di questa grande avventura. Un fenomeno tecnologico e socio-culturale e senza dubbio, una delle più importanti innovazioni dello scorso secolo. Una storia fatta di straordinari programmi, di indimenticabili personaggi, di vere emozioni. E una storia che riguarda anche il nostro paese, l’evoluzione dei costumi e delle usanze impresse grazie al lavoro di tanti professionisti e appassionati di questo mestiere. E non solo i nomi conosciuti dei Direttori che si sono avvicendati negli anni, le grandi firme dei giornalisti che hanno realizzato documenti di storia, politica, spettacolo, di importanti registi e autori che hanno ideato programmi culto e i loro protagonisti dallo sceneggiato alla fiction, al gran varietà … ma anche le maestranze, gli operai, tecnici, impiegati, senza i quali tutto questo non sarebbe stato possibile.


Newsletter

Gli aggiornamenti sulle novità di Rai.tv