Rai.tv

su Rai.Tv
  • su Rai.Tv
  • nei siti Rai

Rai.tv

Notizie

Rainews24

Programmi on demand

DA RIVEDERE E RIASCOLTARE

Rai.tv

Speciali tematici

Le migliori playlist con video, foto e audio in esclusiva per il web

  • Cibo e Alimentazione – Expo 2015

    Cibo e Alimentazione - Expo 2015

    Il cibo è il tema di Expo 2015. Dal 1 maggio al 31 ottobre 2015 il mondo sarà a Milano per discutere di alimentazione, agricoltura, lotta alla fame, e per far incontrare le tradizioni culinarie del pianeta.

    Rai Expo, la struttura della Rai creata per raccontare all’Italia e al mondo Expo Milano 2015 e il suo tema, propone filmati e interviste a grandi protagonisti del dibattito sul cibo, per arrivare preparati all'appuntamento con il 1 maggio 2015.

    Questi video, insieme a molti altri, li trovate su sito di Rai Expo www.expo.rai.it

  • Bianco e Nero

    Diario Web della TV

    Un DIARIO SUL WEB, una sorta di almanacco che ripercorra fatti ed eventi, persone e personaggi che hanno significato la storia del nostro Paese e quella della Rai, l’evoluzione dei costumi e delle usanze impresse grazie al lavoro di tanti professionisti e appassionati di questo mestiere. E dei milioni di teleutenti che hanno riconosciuto nel servizio pubblico un riferimento e hanno consentito questo straordinario percorso, un percorso segnato da memorabili programmi, indimenticabili personaggi e vere emozioni. Una pagina da sfogliare, un cammino nella memoria ma con uno sguardo all’attualità attraverso il repertorio, alla scoperta di avvenimenti, ricorrenze, curiosità.

  • Fiction

    Luca Zingaretti

    Noto al grande pubblico soprattutto come protagonista della fiction tv tratta dai romanzi di Andrea Camilleri "Il commissario Montalbano", Luca Zingaretti, classe 1961, in oltre 25 anni di carriera ha girato sul set a tutto campo muovendosi con estrema disinvoltura tra cinema, teatro e tv, come attore o regista, sempre a caccia di una storia che abbia forza. Nel tempo è stato un boss mafioso ne "La piovra", un cinico usuraio in "Vite spezzate", uno squalo della finanza ne "Il figlio più piccolo". Ha anche interpretato eroi dalla profonda umanità come Giorgio Perlasca, Don Pino Puglisi, Paolo Borsellino. Ma indubbiamente la celebrità è arrivata grazie al ruolo del celebre commissario Salvo Montalbano. In questo speciale potete rivedere le fiction che lo hanno visto protagonista sulle reti Rai, corredate di interviste esclusive

  • Junior

    W le vacanze!

    Evviva! Sono arrivate le vacanze! Finalmente possiamo mettere da parte i libri di scuola e correre al mare o ai monti a divertirci! Ma per rendere ancor più liete e divertenti le giornate, scopri lo Speciale di Junior: tante sorprese da ritagliare e portare in vacanza con te! La rubrica degli amici, il segnalibro delle letture estive, la carta da lettere per scrivere ai tuoi amici e molto altro ancora!

RAY

Newsletter

Gli aggiornamenti sulle novità di Rai.tv